𐤟 Giro della Sicilia 2024: iscrizioni aperte

Rassegna stampa edizione 2024

Rassegna stampa edizione 2024

Qui troverai tutti gli articoli sull’edizione 2024 del Giro della Sicilia aggiornati

blogsicilia

Già iscritti molti stranieri. L’Assessore Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata: “una rilevante occasione di promozione del nostro territorio e delle aree interne”

scomunicando

Il sindaco di Brolo, Laccoto, ha evidenziato come il Giro della Sicilia rappresenti una grande opportunità per la promozione turistica della regione. La manifestazione, in programma per il prossimo mese di maggio, coinvolgerà Brolo e altri comuni circostanti, offrendo ai partecipanti l’occasione di ammirare le bellezze naturalistiche e culturali del territorio.

amnotizie.it

È stata presentata a Brolo la sesta edizione del Giro della Sicilia, a fare gli onori di casa il sindaco della cittadina e deputato regionale Giuseppe Laccoto che ha sottolineato come “il ciclismo è strumento privilegiato per la conoscenza dei territori e delle sue radici culturali.”

sicilianews24

Presente l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, onorevole Elvira Amata. “Desidero rivolgere agli organizzatori del Giro della Sicilia il mio più vivo apprezzamento per la manifestazione cicloturistica che rappresenta senz’altro una rilevante occasione di promozione del nostro territorio e delle aree interne – ha sottolineato l’assessore. – Un’iniziativa che raduna tanti partecipanti stranieri dall’Australia, Olanda, Germania, Cina che certamente conserveranno un ricordo pieno di immagini, sapori e profumi della nostra meravigliosa terra.

98zero

Centinaia di partecipanti e le loro famiglie provenienti da ogni parte del mondo avranno l’opportunità di ammirare le nostre bellezze naturalistiche e culturali e sono certo che a molti di loro verrà voglia di ritornare.

Tuttobiciweb

Alla presentazione della sesta edizione del Giro della Sicilia, presenti tutti i rappresentanti istituzionali dei 26 Comuni che, nel corso delle 5 tappe previste, alla quale si aggiunge la tappa cicloturistica dell’Etna, saranno protagonisti di questa nuova edizione del Giro della Sicilia