Il Giro della Sicilia 2018 farà scoprire la costa settentrionale con i suoi Parchi delle Madonie e dei Nebrodi.

Per informazioni sui pacchetti disponibili è possibile visionarli nella sezione iscrizione. Per altri pacchetti e prenotazioni è possibile scrivere a booking@girodellasicilia.com

Il Pollina Resort

Il Pollina Resort (struttura a 4 stelle) sarà la base logistica ed alberghiera della manifestazione. I Partecipanti potranno, acquistando il pacchetto all inclusive, soggiornare presso la struttura in una delle sistemazione offerte e godersi in pieno relax la vacanza anche assieme ai propri cari che beneficeranno di tutti i confort ed intrattenimenti proposti nella formula villaggio.

Il Pollina Resort sito nell’omonimo comune della Provincia di Palermo si trova in posizione baricentrica rispetto alle tappe del giro ed a pochi km dai famosi centri turistici di Castelbuono e Cefalù.

Totalmente rinnovato e ristrutturato, è situato su di un promontorio che domina il mare e la bella e lunga spiaggia, a pochi chilometri dalla rinomata Cefalù ed a poco più di 110 km dall’aeroporto internazionale di Palermo, Falcone & Borsellino.

346 camere ampie e luminose, dal design moderno ed elegante, alcune al piano terra sono con veranda e giardino mentre quelle situate al primo piano del corpo centrale, hanno una splendida vista panoramica. Tute le camere dispongono di sala da bagno con angolo doccia, asciugacapelli e prodotti da toilette, sono inoltre attrezzate con televisore schermo piatto con canali satellitari, aria condizionata, mini-frigo, cassetta di sicurezza, divano-letto, scrittoio, connessione Wi-Fi.

Per altre informazioni visita il sito web del Pollina Resort

Altre sistemazioni

Per tutti i partecipanti che volessero una sistemazione logistica presso B&B sarà possibile richiedere informazioni al Tour Operator Sicicla.